sabato 3 marzo 2018

Freddo

Ci pensa il tempo di questi ultimi giorni a farmi rendere conto di quanto sia lontano ancora il mio progetto, l'estate, magari anche la sofferenza per il caldo che devo mettere nel conto.
Da giorni non riesco ad andare ad "allenarmi" con le mie camminate che erano diventate ormai consuete. Fa freddo, o piove, o c'è la bora, o c'è la neve, o tutte queste cose messe assieme.
Sarà che aspetto con impazienza di partire e mettermi alla prova, ma quando penso che il freddo mi fa perdere anche i buoni propositi di riprendere con costanza a camminare ogni giorno per qualche chilometro, inizio a perdere un po' di fiducia nelle mie capacità.
Niente paura Renata! Un passo alla volta! Intanto leggi, preparati, pianifica.....

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti al mio blog sono ben accetti, ma per motivi di sicurezza dovranno essere approvati da me prima di venire pubblicati. Non verranno pubblicati commenti anonimi o inopportuni. Per tutti gli altri GRAZIE! Mi scuso se non saranno subito visibili ma cercherò di controllare più spesso possibile