domenica 25 febbraio 2018

Revisione e tagliando

Ogni bravo viaggiatore prima della partenza controlla accuratamente il suo mezzo di trasporto e chi sono io per infrangere questa buona regola?
Dal Web
Da anni soffro (in silenzio, stoicamente ed eroicamente ... o stupidamente) di un gran male ai piedi, per la precisione ai metatarsi. Ormai camminare per me era esattamente come una passeggiata continua su sassolini, alla faccia della mia passione per i tacchi alti che ho dovuto mettere a riposo.
Finalmente mi sono decisa ad andare da un podologo e ho avuto la grande fortuna di trovarne uno molto bravo: Andrea, "genero o quasi" della mia carissima amica Claudia. E così adesso anche i miei piedi hanno fatto la revisione e il tagliando, ho un paio di "gomme" nuove (leggi plantari) con cui affronterò senza dolori il mio cammino e non vedo l'ora di partire! Unico timore che mi resta è quello di evitare le vesciche, ma anche a questo penserò per bene più avanti!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti al mio blog sono ben accetti, ma per motivi di sicurezza dovranno essere approvati da me prima di venire pubblicati. Non verranno pubblicati commenti anonimi o inopportuni. Per tutti gli altri GRAZIE! Mi scuso se non saranno subito visibili ma cercherò di controllare più spesso possibile