martedì 19 giugno 2018

AIUTO!

Ci siamo! Ci siamo davvero! Quello che negli ultimi mesi era ancora un traguardo lontano, un qualcosa atteso ma con calma perchè c'era tanto tempo per farci l'idea, adesso è praticamente arrivato! Mancano poco più di 10 giorni alla partenza, il programma è già cambiato alcune volte e lo zaino viene riempito e vuotato quasi quotidianamente e inizio ad avere paura!
Molte delle cose che avevamo stabilito inizialmente sono state cambiate, per esempio non partiremo subito dopo essere atterrate a Porto, passeremo prima un giorno e mezzo tra Fatima e Porto con Luigi e mia mamma che ci accompagneranno per poi fare ritorno mentre noi inizieremo il cammino il giorno 5 invece del giorno 3 luglio.
Durante le varie camminate di allenamento ho capito che lo zaino che mi era stato prestato non sarebbe andato bene, era troppo grande e dovendo preparare un bagaglio più ristretto e leggero possibile non potevo usare uno zaino enorme per lasciarlo mezzo vuoto. Così ora ho uno zaino tutto mio... metti che poi ci prendo gusto e voglio fare il cammino altre sette o otto volte?!?!?!?

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti al mio blog sono ben accetti, ma per motivi di sicurezza dovranno essere approvati da me prima di venire pubblicati. Non verranno pubblicati commenti anonimi o inopportuni. Per tutti gli altri GRAZIE! Mi scuso se non saranno subito visibili ma cercherò di controllare più spesso possibile