domenica 24 giugno 2018

Ultimi allenamenti

I miei allenamenti ormai vengono fatti con lo zaino praticamente quasi sempre. Stamattina sono partita da casa, lo zaino pieno più o meno come se dovesse essere pronto per partire, inizialmente non sapevo quanto avrei camminato ma ho preso la strada che costeggia il fiume, che ad un certo punto diventa argine e sentiero sterrato. Dopo aver camminato un po' avevo quasi deciso che avrei proseguito fino a Punta Sabbioni, ma quando ho telefonato perché qualcuno venisse a prendermi alla aestinazione dove avevo pensato di arrivare mi è stato detto "Fermati li che arriviamo" e così il mio allenamento di questa mattina è stato di 10 km scarsi, poco male, avrò modo di rifarmi. Ora sto cercando di imparare come fare per caricare i video e per scrivere sotto dettatura un nuovo post del blog.

1 commento:

  1. Fai bene ad allenarti cara Renata: il Cammino e' lungo e non e' il caso di farsi trovare impreparata. Sono certa che ormai sei preparatissima sugli accorgimenti da adottare, soprattutto per I poveri piedi. Ma se puo' essere di aiuto sappi che ci sono dei servizi di trasporto per gli zaini che per un esiguo compenso portano il bagaglio da un ostello all'altro. Sono affidabili e la schiena e' salva. Basta portarsi dietro il minimo per la tappa da fare. Un abbraccio

    RispondiElimina

I commenti al mio blog sono ben accetti, ma per motivi di sicurezza dovranno essere approvati da me prima di venire pubblicati. Non verranno pubblicati commenti anonimi o inopportuni. Per tutti gli altri GRAZIE! Mi scuso se non saranno subito visibili ma cercherò di controllare più spesso possibile