domenica 18 febbraio 2018

Tecnologica ma non troppo (purtroppo)

Non voglio dire che rimpiangerò la tecnologia lungo il cammino!
Sto pensando che ovviamente non porterò con me altri mezzi di questo tipo oltre al cellulare e sarà questo il mio contatto con casa, il mio archivio di immagini (oltre agli occhi che cercherò di riempire per bene in ogni istante), il mezzo che avrò a disposizione per continuare a scrivere e soprattutto a pubblicare foto in questo blog.
Immagine dal web
Per questo motivo mi spiace di non essere abbastanza tecnologica da saper sfruttare ogni potenzialità del mio smartphone, perchè, diciamocelo, non è la stessa cosa scrivere ad una tastiera e scrivere su uno schermo! Se quindi fino a prima della partenza sarò in grado di esprimermi senza bisogno di essere sintetica, mi sa che poi.... stanchezza a parte.... per forza dovrò limitarmi, per la gioia di chi non ama troppe parole! Ma voglio sperare che saranno le immagini a parlare per me, e pazienza se non potrò dilungarmi nel descriverle!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti al mio blog sono ben accetti, ma per motivi di sicurezza dovranno essere approvati da me prima di venire pubblicati. Non verranno pubblicati commenti anonimi o inopportuni. Per tutti gli altri GRAZIE! Mi scuso se non saranno subito visibili ma cercherò di controllare più spesso possibile