mercoledì 21 febbraio 2018

Un dono molto gradito

Le guide che mi ha regalato Francesca
Qualche giorno fa ho ricevuto da Francesca un bellissimo dono. Aveva ordinato un paio di guide per il cammino ed entrambe sono arrivate doppie così ne ha date due anche a me. Sappiamo bene che non sono completamente attendibili, tutti quelli che hanno fatto il cammino a cui abbiamo chiesto informazioni ci hanno detto che non ce n'è una che sia completamente affidabile, però è sempre utile raccogliere almeno le informazioni sui luoghi che vedremo e fino ad ora ciò che ho leggiucchiato a spizzichi e bocconi mi è sembrato interessante.
Non è obbligatorio rispettare le tappe descritte, lo so, ma conoscere già prima i luoghi che vedrò mi fa solo attendere con più entusiasmo il momento della partenza e anche se leggo di camminate lunghissime ogni giorno (e so che con molta probabilità non ne sarei in grado) è consolante sapere che possiamo sempre decidere di accorciare i percorsi, magari aggiungendo un giorno alla tabella di marcia, e vedere con più calma i luoghi che ci interessano di più.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti al mio blog sono ben accetti, ma per motivi di sicurezza dovranno essere approvati da me prima di venire pubblicati. Non verranno pubblicati commenti anonimi o inopportuni. Per tutti gli altri GRAZIE! Mi scuso se non saranno subito visibili ma cercherò di controllare più spesso possibile