lunedì 2 luglio 2018

Caio ha fatto la dieta dimagrante

Ciao a tutti, sono lo zaino della Renata, sono appena stato battezzato con il nome Caio (perché Tizio sembrava troppo impersonale) questa mattina ero davvero fuori forma e in sovrappeso ma grazie alla dieta miracolosa del pellegrinangelo custode Pietro Giove, del gruppo fb "le vie di Santiago",
 ho perso un sacco (a pelo) di peso! Ora sono quasi snello e aitante, lo so che potrei essere anche più magro e leggero di così ma che ci posso fare, Renata non è poi così pazza di me da rinunciare ai sandali! Chissà... Magari lungo la strada dimagrirò ancora! Io e Renata partiremo domattina dall'aeroporto di Bergamo. Se mi vedete in giro per il Portogallo, lungo la variante espiritual, a Santiago (segni particolari: bellissimo, grazie soprattutto al leone di San Marco!) chiamatemi e chiamate anche Renata, in fondo è lei che si sobbarca il mio peso, ci farà piacere conoscervi di persona!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti al mio blog sono ben accetti, ma per motivi di sicurezza dovranno essere approvati da me prima di venire pubblicati. Non verranno pubblicati commenti anonimi o inopportuni. Per tutti gli altri GRAZIE! Mi scuso se non saranno subito visibili ma cercherò di controllare più spesso possibile