mercoledì 4 luglio 2018

Secondo giorno

Abbiamo salutato Fatima a metà giornata per tornare nuovamente a Porto dove per tutto il pomeriggio abbiamo girato in città.
Porto è davvero una gran bella città, peccato non avere il tempo di visitarla con calma per poter vedere le tante bellezze che offre.
Per rubare con gli occhi il più possibile di questo gioiello del Portogallo, dato il pochissimo tempo a disposizione, abbiamo deciso di salire in un bus turistico scoperto e abbiamo ricevuto davvero un bell'abbraccio pittoresco dalla città.
Poi un doveroso saluto alla cattedrale per ricevere il nostro quarto timbro sulla credenziale e per vedere la nostra prima conchiglia!
Ma ora si fa sul serio.
A nanna prima di presto perché la sveglia è puntata alle 3,50 del mattino. Si accompagnano all'aeroporto fuori città mia mamma e Luigi, si riconsegna l'auto, si prende la metro alle 6 e si parte!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti al mio blog sono ben accetti, ma per motivi di sicurezza dovranno essere approvati da me prima di venire pubblicati. Non verranno pubblicati commenti anonimi o inopportuni. Per tutti gli altri GRAZIE! Mi scuso se non saranno subito visibili ma cercherò di controllare più spesso possibile