domenica 15 luglio 2018

Ebbene sì! Siamo a Santiago!

Siamo arrivate in anticipo, è stato difficile ma tanto emozionante. Non sono più riuscita a raccontare le tappe perché ogni giorno di più la stanchezza si faceva sentire e alla sera tutto ciò che volevo fare era andare a letto e dormire subito. Ho solo appunti veloci, foto, video ma scrivere anche solo i luoghi e alcuni aneddoti sarebbe fin troppo lungo da fare con le semplice tastiera del cellulare. Però non voglio perdere nemmeno uno dei pensieri che ho avuto e ho fissato in mente e non voglio lasciar perdere questo diario di bordo che è nato molto prima della mia partenza, assurdo chiuderlo prima dell'arrivo!
La mia intenzione è di riprendere ogni cosa scritta a mano su carta o semplicemente appuntata e poi, una volta a casa, con calma e soprattutto con una tastiera vera, cercherò di sistemare ogni cosa, magari postando con le date del cammino anche se scriverò a distanza di molti giorni!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti al mio blog sono ben accetti, ma per motivi di sicurezza dovranno essere approvati da me prima di venire pubblicati. Non verranno pubblicati commenti anonimi o inopportuni. Per tutti gli altri GRAZIE! Mi scuso se non saranno subito visibili ma cercherò di controllare più spesso possibile